L’A.T.T. domani sarà presente al Franchi per raccogliere fondi. In campo il braccialetto blu della solidarietà
Sabato 8 febbraio, in occasione della partita Fiorentina – Atalanta, i volontari dell’Associazione Tumori Toscana saranno allo stadio Artemio Franchi per raccogliere fondi destinati alle Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai pazienti della Toscana.
Per l’occasione tutti i tifosi, a fronte di un’offerta libera, potranno ricevere i Braccialetti Blu della Solidarietà, simbolo dell’affetto dei fiorentini per i malati di tumore curati dall’Associazione e per le loro famiglie.
“In occasione di questa importante partita – dichiara Giuseppe Spinelli, Presidente dell’Associazione Tumori Toscana – tutti i tifosi avranno la possibilità di aiutare concretamente l’Associazione Tumori Toscana al fine di contribuire alla realizzazione del progetto Mai soli”.
“Sono certo – conclude il Dottor Spinelli – che i tifosi viola dimostreranno ancora una volta di avere un cuore grande e ringrazio l’ACF Fiorentina per l’ospitalità e per il suo continuo impegno nel sociale”.
Attualmente l’A.T.T. opera a Firenze, Prato, Pistoia e rispettive province, curando gratuitamente a domicilio oltre 300 pazienti ogni giorno grazie ad un’équipe polispecialistica composta da medici, psicologi, infermieri ed operatori socio sanitari.
Per informazioni o per diventare volontari dell’Associazione: ATT Firenze, Silvia Celli, tel. 055-24.66.666.
Di
Redazione LaViola.it