 
																												
														
														
													I nerazzurri vogliono recuperare il terreno perduto, ma i viola sono in forma (e 3°). Pioli studia il turnover.
L’Inter, nei disegni d’inizio stagione, oggi sarebbe dovuta essere esattamente nella posizione della Fiorentina, lassù, a ridosso del primo posto, con il ruolo di anti-Juve. I risultati però hanno ribaltato il concetto, e quella di domani sera rappresenta una sorta di resa dei conti, scrive La Nazione.
FORMA. I nerazzurri hanno intenzione di recuperare il terreno perduto e calarsi nel ruolo di primo avversario della Juve. La Fiorentina sta vivendo però un momento importante e ricco di prospettive positive. Un risultato positivo contro l’Inter le permetterebbe di consolidare una posizione di prestigio e di vantaggio nei confronti di avversari pregiati.
SI CAMBIA? A centrocampo a rischiare il turno di riposo dovrebbe essere Gerson. Contro la Spal sembrava che Pioli potesse far rifiatare Chiesa, ma così non è stato: difficile pensare che ci rinunci a San Siro. Non è da escludere che possa andare in panchina Pjaca, per poi magari entrare a gara in corso. Ecco, quindi, che cresce la candidatura di Mirallas, più di Eysseric.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it