Connect with us

News

A San Siro fondamentali i duelli individuali: Inter forte, ma Iachini ha le sue carte

Conte

Moduli speculari, dunque i duelli individuali saranno fondamentali sabato sera a San Siro. Qualche dubbio sulla posizione di Amrabat e su chi giocherà in attacco

E’ stato calcolato dagli esperti che l’arrivo di Vidal ha fatto salire il centrocampo dell’Inter al secondo posto fra quelli più costosi d’Europa. Prima c’è solo il Chelsea, al terzo posto insegue il Manchester United. Questo per ricordare che sabato sarà durissima, considerato che in attacco l’Inter – all’esordio in campionato – ha Lukaku-Lautaro e anche la difesa è messa bene (Handanovic, Skriniar, Bastoni, Kolarov). A parte Vidal, fra i nuovi arrivi c’è il laterale destro Achraf Hakimi, classe 1998, pagato 45 milioni. A livello individuale, ci sono alcuni duelli fondamentali che la Fiorentina dovrà provare a vincere, o almeno mantenere in equilibrio, considerato che i moduli di gioco saranno speculari (3-5-2).

La Nazione in edicola stamani individua il duello Chiesa-Young, quello sulla corsia opposta tra Biraghi e Hakimi, quello in mezzo al campo tra Castrovilli e Barella e pure un muscolare Duncan-Vidal, se il cileno dovesse giocare dal primo minuto.

Iachini recupererà Pezzella, che insieme a Milenkovic e Caceres dovrà tenere d’occhio Lukaku a Lautaro (55 gol in due nella scorsa stagione, comprese le coppe). Dall’altra parte Kouame e Vlahovic si giocheranno il posto sapendo di trovarsi davanti un trio modestamente formato da Skriniar, Bastoni e Kolarov.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

14
0
Lascia un commento!x