News
A New York il ‘vero’ incontro tra Chiesa e Commisso: summit per il futuro
Il presidente Rocco attende ‘a casa sua’ Federico e la comitiva della Fiorentina. Ci sarà un vertice di mercato, anche sul gioiello gigliato.
A New York ci sarà il primo vero confronto tra Rocco Commisso e Federico Chiesa. Occasione per entrare nel merito della questione, con probabile appuntamento per martedì. Così scrive La Nazione. La posizione della Fiorentina è netta («Federico non si muove almeno per un anno»), ma mai prima d’ora il giocatore ha avuto modo di esprimere le proprie idee con sincerità, motivando la posizione di un giovane attaccante richiesto dalle big. Da qui l’importanza della riunione con Commisso. Al vertice parteciperanno anche Joe Barone, Pradè e Antognoni.
INCONTRO. Difficile fare previsioni, anche se l’imprenditore italo americano si è sbilanciato fino alla noia sul tema. Federico è stato blindato e riblindato, c’è del resto un contratto che scadrà fra tre anni. Chi conosce Commisso sa bene che non ama essere forzato e in questa occasione il patron ha anche le «armi» per fare la voce grossa.
