Incredibile contestazione dei tifosi del Napoli contro l’allenatore toscano. Situazione incandescente nella piazza partenopea
Messaggio shock a Spalletti nel piazzale del Maradona. Ieri sera, nel bel mezzo della finale di Coppa Italia, all’esterno dello stadio è stato esposto uno striscione. Dal contenuto durissimo nei confronti dell’allenatore del Napoli: «16-10-21: Spalletti, la Panda te la restituiamo… Bast’ ca te ne vaje!». Ovvero: basta che vai via. Scrive l’edizione online del Corriere dello Sport.
E poi la firma: “‘E mariuoli”. Cioè: i ladri. Il riferimento è chiaro: il 16 ottobre, infatti, ignoti hanno rubato l’auto del tecnico del Napoli. La sua Fiat Panda parcheggiata sotto l’albergo che è la sua dimora napoletana. Un messaggio simbolico che ha dell’incredibile. Spalletti, in sintesi, è stato invitato ad andare via.
Una contestazione tremenda e indecifrabile. Che fa il paio con quella dei cori e delle uova lanciate contro il bus della squadra. E poi consegnate a Insigne in un cartone – così da distribuirle a tutta la squadra – nel giorno della partita con il Sassuolo.
Di
Redazione LaViola.it