News
A cena ma senza il padrone di casa. Oggi Sousa torna a Firenze, Borussia Dortmund il futuro
Una cena dove a tavola è mancato il padrone di casa, in questo caso Paulo Sousa come allenatore della Fiorentina. Da giorni si parla di un approdo a fine stagione di Paulo Sousa al Borussia Dortmund. Il primo alcuni giorni fa Giovanni Sardelli sulla Gazzetta dello Sport. Nella tarda mattinata di ieri ha iniziato a circolare la notizia che a Firenze in serata ci sarebbe stato un incontro a cena tra Paulo Sousa e Michele Puller, vice presidente del Borussia Dortmund.
Un incontro strano, insolito, perché è stato facile domandarsi perché fare un incontro del genere a Firenze, quando nel giro di poche ore si sarebbe saputo in una maniera o l’altra? Paulo Sousa può stare simpatico o antipatico, ma è troppo intelligente per fare un errore del genere.
Resta il fatto che la cena ci poteva anche essere ma senza Paulo Sousa, visto che da verifiche fatte e per la Fiorentina l’allenatore è ancora in Portogallo e tornerà a Firenze solo questa mattina.
Pare, invece, certo che Michele Puller fosse a Firenze. A questo punto forse per una breve vacanza, difficile pensare che l’incontro possa avvenire nelle prossime ore, soprattutto in città.
Puller è arrivato al Four Season nel tardo pomeriggio. Poi in serata ha cenato a Villa Cora, con fuori un gruppo di cronisti in attesa d’incrociarlo. Invece è rientrato sul suo Suv Bmw è ha lasciato la stessa Villa Cora quando erano le 23.
Se ci saranno sviluppi nelle prossime ore? Nel calcio tutto è possibile, ma al momento la visita di Puller sembra essere stata più a livello privato che altro. Questo non vuol dire che Paulo Sousa non allenerà il Borussia Dortmund. Anzi, le possibilità sono molte, se non quasi sicure. Di sicuro oggi la Fiorentina torna ad allenarsi, con Paulo Sousa in campo al centro sportivo viola.