Il polacco e il centravanti del Torino piacciono molto, Beppe ha indicato l’ex Genoa alla società. Occhio a Mandzukic e Thuram jr
Belotti e Piatek, Piatek e Belotti. Rimbalzano di qua e di là con un’insistenza non casuale e che vanno a comporre una priorità sul mercato per la Fiorentina 2020-21: garantirsi un attaccante da un certo numero (alto) di gol, così da risolvere i problemi in fase realizzativa che si sono palesati in maniera evidente, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Belotti e Piatek piacciono, tanto. Un investimento necessario, sull’attaccante, per la buona riuscita degli obiettivi.
NEL MIRINO. Belotti ‘gira’ da anni in orbita viola, Piatek è stato messo in cima alla lista da Beppe Iachini (e si potrebbe ricomporre la coppia con Kouame ai tempi del Genoa). A gennaio la Fiorentina era arrivata a proporre 40 milioni a Cairo per il Gallo, ma il Torino continua a chiedere più di 50 milioni. Cifre che fanno temporeggiare i viola, con Pradè e Barone che aspettano il via libera da Commisso magari dopo una cessione ‘importante’.
ALTERNATIVE. Un’altra idea è quella che porta a Mandzukic, con Ribery intermediario decisivo, ma è sempre attivo anche il canale con il Borussia Moenchengladbach per Marcus Thuram, 23 anni oggi, figlio di Lilian, mezzi fisici e potenzialità di prim’ordine.
Di
Redazione LaViola.it