Il club gigliato ha annunciato in collaborazione con il proprio sponsor tecnico la sua nuova quarta maglia. Verrà indossata nella sfida casalinga contro la Juventus
La Fiorentina ha lanciato, in collaborazione con Kappa, la sua nuova maglia. Anche quest’anno, come nelle scorse due stagioni, il club gigliato ha annunciato una quarta divisa da gioco a campionato già in corso. Nella stagione 2023/24, in collaborazione con il Polimoda, venne presentato un kit bianco e rosso che giocava sulla leggenda del lavaggio sbagliato che avrebbe dato vita alla leggendaria maglia viola. Nel 2024/25, invece, la collaborazione era stata con Luisaviaroma: la maglia, che dal viola sfumava al nero, aveva riscosso grande successo tra i tifosi ed era stata indossata nel successo per 3-0 in casa contro la Juventus.
Quest’anno, invece, Kappa ha deciso di celebrare il venticinquesimo anniversario del proprio iconico modello Kombat 2000 con in linea con l’iniziativa che coinvolge 18 club Kappa tra il 15 e il 30 novembre. Tra queste è ricaduta la Fiorentina, che indosserà la nuova divisa nel match contro la Juventus al Franchi. Il nuovo kit è già disponibile per l’acquisto nello store digitale del brand sportivo italiano.
Di seguito le prime immagini della nuova divisa:







Di
Redazione LaViola.it