Connect with us

Rassegna Stampa

Verso i Playoff Mondiali, Gattuso preoccupato per Fiorentina-Inter. Stage a febbraio

Gattuso Italia Nazionale

Impossibile o quasi spostare la 30° giornata di campionato, il ct prepara una serie di cene per il gruppo e uno stage a Coverciano

Il sorteggio dei playoff Mondiali, in calendario il 26 e il 31 marzo 2026, è stato anticipato al 20 novembre a Zurigo. Gravina e Gattuso ora pensano a come favorire la preparazione degli azzurri. Contatti in corso con la Lega. Probabile stage il 2-3 febbraio o (data più probabile) il 9-10 a Coverciano. Dipenderà dai quarti di finale di Coppa Italia, da stabilire a metà dicembre. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

FIO-INT. Impossibile o quasi spostare la 30ª giornata della Serie A, in calendario tra il 21 e il 22 marzo. Non ci sono date libere e gli ottavi delle Coppe europee rendono complicati anche gli anticipi al sabato. La partita più critica riguarda Fiorentina-Inter con tanti azzurri in campo. Gattuso preferirebbe allungare i tempi di recupero. Ieri riunione con gli osservatori e l’area performance Figc. Il rapporto con i club consentirà di tenere sotto controllo la condizione fisica dei giocatori. Il ct sta pensando di organizzare tre cene (Roma per il Centro-Sud, Milano per il Nord e Londra per la Premier) per mantenere i contatti con il gruppo.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x