Connect with us

Rassegna Stampa

Nazione – Gattuso: “Kean non doveva giocare”. Fiorentina infastidita dalle parole del ct

Gattuso Italia Nazionale

Caso diplomatico tra Fiorentina e Italia sulla gestione dell’attaccante viola. Il club fa sapere che era tutto ok per Mainz

La mancata convocazione di Kean in Nazionale rischia di trasformarsi in un caso diplomatico. Come se la Fiorentina non avesse altro a cui pensare, tra il nuovo allenatore e una posizione in classifica drammatica, ad alzare i toni ci ha pensato il ct della Nazionale Gattuso, che parlando in occasione del ritiro azzurro a Coverciano ha detto la sua sull’infortunio alla tibia che ha messo ko la punta sia per la sfida dei viola di domenica a Genova che per gli impegni dell’Italia contro Moldova e Norvegia, scrive La Nazione.

CASO. «Non doveva giocare la partita di Coppa (quella Mainz, ndr), l’hanno buttato dentro, ha rischiato e ha preso un colpo dove aveva già fastidio». Una spiegazione che non è andata a genio al club viola, che informalmente ha fatto sapere come Kean fosse stato ritenuto dallo staff medico assolutamente in grado di giocare in Germania.

RIENTRO. In ogni caso, la punta è rimasta a Firenze e da domani – dopo 48 ore di riposo assieme a chi non è andato in Nazionale – riprenderà ad allenarsi agli ordini di Vanoli e del suo staff. Probabile che Kean almeno per tutta questa settimana debba svolgere ancora qualche sessione differenziata, come Gosens. Ma entrambi ci saranno alla ripresa con la Juve.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

19
0
Lascia un commento!x