Connect with us

Rassegna Stampa

Pasquale Bruno a La Nazione – “Mi spiace per Pioli, brava persona che paga per un simulatore”

Le dure parole dell’ex calciatore tra le altre della Fiorentina Pasquale Bruno sull’episodio di Gimenez in Milan-Fiorentina

Parla ancora così l’ex calciatore tra le altre della Fiorentina Pasquale Bruno a La Nazione dell’episodio Gimenez-Parisi in Milan-Fiorentina: “Chi simula è uno scarso. E’ uno che ha paura di prendere i fischi della gente perché non gli riesce di fare un dribbling o inventarsi una giocata. Ma sa che cosa mi fa arrabbiare ancora di più? Che nessuno ne parla. Che tanti opinionisti, ex calciatori, come non avevano la schiena dritta in campo, non l’hanno nemmeno nel giudicare certi episodi. Mentre rivedevo l’episodio ho pensato a chi come me, Passarella o anche Montero, o magari i compagni di mille partite come Policano e Annoni, avrebbe reagito davanti a una ’caduta’ del genere e le dico, che io all’altro non gliela avrei fatta passare. E che di conseguenza sarei stato sicuramente espulso. Mi hanno detto che aveva, la mano nel colletto… Ma per favore, non scherziamo. Mi fa ridere ascoltare certe giustificazioni… “

TRISTEZZA. “Sa, piuttosto, che cosa mi da’ molta tristezza? Mi dispiace per Pioli che adesso, anche per colpa di tipi come quello lì, si trova in una situazione in cui c’è da far ripartire una situazione complessa. Stefano è un bravissimo allenatore è una brava persona e avrebbe dato tanto e di più alla sua Fiorentina”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x