Connect with us

Notizie

Viviano: “Nessun passo in avanti, facciamo schifo. Parole Pradè? Il vittimismo non porta a nulla”

Viviano - Fiorentina

Le dichiarazioni dell’ex portiere viola sulla squadra di Pioli: “La squadra è in difficoltà sotto tutti i punti di vista”

L’ex portiere della Fiorentina, Emiliano Viviano ha parlato a Radio Bruno: “Facciamo schifo, nessun passo in avanti. La squadra è in difficoltà sotto tutti i punti di vista. Ieri giocavamo contro un Milan fortemente rimaneggiato. Inoltre, il nostro portiere, che è un fenomeno assoluto, ci ha fatto perdere 4-5 punti. De Gea ieri non l’ha vista, altrimenti è inspiegabile”. 

MANCANZA DI ALIBI. “Rifiuto i discorsi che ha fatto Pioli di fortuna e di sfortuna, e rifiuto i discorsi che perdi le partite per un episodio. Per vincere le partite devi giocare a pallone, ed in questo momento la Fiorentina non esprime. Bisogna trovare una soluzione, è troppo scontato fare appello a questi fattori“.

COSA DEVE FARE LA DIRIGENZA. “Credo che oggi la cosa migliore sia cercare di mantenere la calma. La classifica è preoccupante, non so a cosa possa portare essere aggressivi o polemici. I dirigenti devono trovare le soluzioni e portare tranquillità. Parole Pradè? E’ un vittimismo inutile, è giusto che si prenda le proprie responsabilità e che difenda Pioli, ma senza fare un passo indietro”.

SU COMMISSO. “Che un uomo che fino a 7-8 anni fa non sapeva nemmeno cosa fosse il calcio possa spiegare a persone come Goretti e Pradè, i quali vivono di calcio da sempre, mi sembra impossibile“.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x