Connect with us

Notizie

Galbiati: “La Fiorentina tornerà in Europa. Credo in Pioli, bravo Pradè a togliere pressioni”

Galbiati

L’ex calciatore viola ha detto la sua sulle difficoltà che sta attraversando la Fiorentina il day after la sconfitta contro il Milan

Roberto Galbiati predica fiducia. I problemi della Fiorentina sono noti, ma c’è il tempo per risolverli. Oggi l’ex viola è intervenuto a TMW, queste le sue parole: “La classifica è preoccupante, dico che ci sono diverse cose che incidono: il cambio di modulo, di allenatore, l’involuzione di giocatori cardine lo scorso anno come Gosens, De Gea, Dodò, Kean. Un insieme di cose che Pioli per ora non è riuscito a rimettere insieme”.

LA PROVOCAZIONE. “Voglio fare una provocazione: per me a fine anno entrerà ancora in Europa. Credo che sia difficile, ma ho fiducia in questo allenatore. Questa situazione è problematica, probabilmente ci vorrà più tempo del previsto ma Pioli riuscirà a risolverla”.

DI CHI LE COLPE. “Responsabilità di Pioli? Solo quello di non aver trovato un gioco, identità. Forse anche non essere ancora riuscito a farsi capire. leri ci doveva essere un segnale della società e Pradè ha fatto bene. Ha difeso l’allenatore e si è preso la colpa per togliere Pioli dalle responsabilità. Ha tolto pressioni al tecnico, perché ieri sarebbe stato messo nel mirino da tutti”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x