
L’esterno argentino, trasferitosi nell’ultimo giorno di mercato in Spagna, sta accumulando prestazioni positive agli ordini del ‘Cholo’ Simeone
Ottimo avvio per Nico Gonzalez con l’Atletico Madrid. Trasferitosi a Madrid sponda biancorossa quasi sul gong del mercato estivo, si è messo fin da subito e con grande abnegazione agli ordini del ‘Cholo’ Simeone, che è sempre stato un suo grande estimatore e che già due anni fa lo avrebbe voluto con sè.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, i Colchoneros sarebbero rimasti convinti dalle prestazioni di Nico e starebbero già pensando di riscattarlo definitivamente dalla Juventus. Il classe ’98 si è ritagliato fin da subito spazi importanti e adesso il suo riscatto non sembra così lontano.
La Juventus aveva sborsato alla Fiorentina, per ottenere le prestazioni dell’esterno argentino, 8 milioni di euro per il prestito secco e altri 25 più 5 di bonus per il riscatto, divenuto obbligatorio al primo punto ottenuto in campionato dopo lo scorso 3 febbraio. Il feeling con Tudor non è però mai sbocciato e per questo si è optato per l’addio.

Di
Redazione LaViola.it