
Il Milan dovrà valutare le condizioni di diversi singoli in vista della gara con la Fiorentina. Leao nel vortice delle polemiche
Ancora un giorno di pausa, poi da domani il Milan ricomincerà a lavorare in previsione della Fiorentina. La ripresa è prevista per il pomeriggio, per consentire già a qualche nazionale di aggregarsi al gruppo per il primo allenamento settimanale. Infatti oltre ai giocatori già presenti, come Fofana, Tomori, Ricci e Terracciano, dovrebbe rientrare domani pomeriggio pure Luka Modric dopo gli impegni con la nazionale croata, scrive il Corriere Dello Sport.
Saranno fatte valutazioni sulle condizioni fisiche di Pervis Estupiñán solo al ritorno in Italia. Infatti l’ecuadoriano ha subito un problema alla caviglia ma è rimasto in nazionale per sottoporsi a cure specifiche. In alternativa è pronto Davide Bartesaghi che ha giocato dall’inizio già contro la Juventus nella partita prima della sosta. Un match che ha lasciato l’amaro in bocca e non tutte le scorie sono state smaltite. La delusione per aver pareggiato contro i bianconeri, nonostante diverse occasioni nitide da gol, porterà Allegri a pretendere di più nel corso delle prossime partite di campionato. Si lavorerà soprattutto sull’attacco e ci saranno riflessioni sull’utilizzo dall’inizio di Rafael Leao, finito nel vortice delle critiche dopo le due palle gol fallite contro la Juventus.

Di
Redazione LaViola.it