
La federazione svizzera ha comunicato il forfait del centrocampista viola per i due impegni contro Svezia e Slovenia. Non sarà sostituito
Niente nazionale per Simon Sohm. Il numero 7 viola, che era stato convocato dal ct svizzero Murat Yakin per le due partite di qualificazioni ai Mondiali contro Svezia e Slovenia, non può rispondere alla chiamata. Il motivo? La fascite plantare che lo ha costretto a saltare gli ultimi due impegni in maglia viola.
Il centrocampista non gioca titolare dalla partita contro il Napoli. Due spezzoni da subentrato contro Como e Pisa, poi l’annuncio di Pioli nella conferenza stampa prima della sfida contro il Sigma Olomouc della problema fisico che lo sta affliggendo.
Il forfait è stato comunicato dalla Associazione Svizzera di Football tramite i propri canali ufficiali: “La Nazionale maschile non potrà contare su Simon Sohm nelle prossime qualificazioni ai Mondiali in Svezia e Slovenia. Il centrocampista della Fiorentina è stato escluso per infortunio. Per il momento non sarà convocato nessuno. ASF“

Di
Redazione LaViola.it