
Il grande doppio ex di Fiorentina e Roma, dai rigori sbagliati dai giallorossi al momento viola
Giancarlo De Sisti, grande ex Fiorentina e Roma, ha parlato così a Radio Bruno: “Sulla carta sarà una partita da grandi attenzioni. La Fiorentina è alla ricerca di una sua identità, sta facendo fatica. La Roma ha preso una piccola indigestione nella partita di coppa, è riuscita però in campionato risultati anche se all’allenatore non è stato preso tutto quello che chiedeva. Rigori sbagliati dalla Roma? Io ne sbagliai due in tre minuti contro il Milan. Poi Antognoni fece gol e lo baciai in bocca”.
USCIRE DALLA CRISI. “Prima o poi ce la faranno, il valore dei giocatori era stimabile a inizio stagione. Ho visto Kean con la Nazionale, un’ira di Dio. Valeva il prezzo del biglietto. Le strade non sono tante, auguro all’allenatore di rimettersi subito in carreggiata. Non vorrei che l’avventura finisca. Mi auguro che porti la saggezza che ha portato in altre occasioni. Ci sono dei giocatori buoni”.
VIOLA. “Quando partii da Roma piangevo, ero mammone, avevo la fidanzatina, c’erano tutti i miei amici. Ma non capivo che stavo andando a trovare la mia fortuna”.

Di
Redazione LaViola.it