
Previsti quasi 22mila spettatori per la partita casalinga di domani contro i giallorossi. L’atmosfera spettrale della Conference è già acqua passata
Un grosso sospiro di sollievo e qualche applauso. I primi in stagione al termine di una partita. La Fiorentina e i suoi tifosi non hanno ancora fatto pace dopo le contestazioni post-Como e Pisa, ma la vittoria in Conference League è stata utile a distendere un po’ gli animi, in un ambiente che rimane comunque in attesa di risposte più convincenti. Risposte che dovranno arrivare già contro la Roma: il giudizio è sospeso almeno fino alle 17 di domani, al termine di un incrocio delicato. Lo scrive il Corriere dello Sport – Stadio.
CORNICE. La cornice sarà ben differente rispetto a quella di giovedì: da un Franchi spettrale – appena 8mila presenti contro il Sigma Olomouc, secondo dato peggiore nei tre anni di Conference anche a causa delle restrizioni Uefa – si passerà a uno stadio pieno per quanto possibile. Saranno più di 19mila gli spettatori presenti (il sold out è fissato a 22mila biglietti venduti). Esaurito anche il settore ospiti, con 300 tifosi giallorossi. Un colpo d’occhio che sarà come sempre condizionato dai cantieri, sempre presenti nella struttura. I tifosi viola proveranno comunque a spingere la squadra di Pioli verso il prima vittoria in campionato. Giudizio sospeso, come detto: la Fiesole starà accanto alla squadra, almeno fino al triplice fischio.

Di
Redazione LaViola.it