Connect with us

Notizie

Chiarugi: “Difficile immaginare inizio del genere. Pioli rimedierà con calma e esperienza”

Chiarugi

L’ex calciatore e allenatore viola a Radio Bruno: “La Fiorentina ha i mezzi per tirarsi fuori da questa situazione, ma i giocatori devono dare di più”

Luciano Chiarugi è intervenuto al Pentasport per commentare i temi caldi in casa Fiorentina, in vista della partita di stasera contro il Sigma Olomouc. Queste le sue dichiarazioni: “Penso fosse difficile aspettarsi un inizio del genere. La società ha fatto il massimo sul mercato. Chiaro che la partenza non soddisfi. Pioli sta cercando con calma ed esperienza di conoscere meglio i giocatori a sua disposizione. Sono tutti giocatori esperti e con caratteristiche diverse. Mi aspetto di vedere un’altra Fiorentina stasera“.

QUALCOSA DI PIU’. “In questo momento la squadra dovrebbe fare qualcosa di più. Pioli sta cercando di capire come mai certi giocatori non riescano a esprimersi per i valori che hanno. Il Pisa domenica si è espresso al di sopra dei suoi valori, ma dall’altra parte non ho visto una squadra cattiva, conscia della sua situazione delicata di classifica. Certi giocatori arrivavano sempre secondi sulle seconde palle“.

TREQUARTI. “Va ritrovato Gudmundsson, deve convincere di più. Fazzini al momento è il giocatore con più energia e voglia di dimostrare di essere il giocatore in grado di affiancare le nostre punte. Gud lo vedo molle“.

REAZIONE. “Tutti quanti devono essere consapevoli di dover dare qualcosa di più. Soprattutto per quanto riguarda il carattere, la grinta, la voglia di ottenere il risultato. Pioli sta cercando in tutte le maniere di metterli nella condizione di esprimersi nel modo migliore, ma dipende anche dalla loro volontà. La Fiorentina ha tutti i mezzi per tirarsi fuori da questa situazione, ma i giocatori devono dimostrare all’allenatore di meritarsi il posto“.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x