Connect with us

Notizie

Král (Sigma Olomouc): “Non vogliamo tornare a casa con una sconfitta”

Jan Kral Sigma Olomouc

Alla vigilia di Fiorentina-Sigma, il difensore ceco esalta la Serie A e punta al risultato: “Giocare in Italia è un sogno, l’assenza di Kean è un vantaggio”

Alla vigilia della sfida di Conference League contro la Fiorentina, il difensore ceco classe 1999 del Sigma Olomouc, Jan Král, è intervenuto dalla sala stampa del Franchi, condividendo le sue impressioni sull’incontro: “Per me è un’emozione speciale poter scendere in campo in Italia, ho sempre seguito con interesse la Serie A. L’assenza di Moise Kean rappresenta un vantaggio per noi, ma la Fiorentina dispone comunque di tanti elementi validi in grado di fare la differenza“.

AVVIO DI STAGIONE COMPLICATO. Ultimamente stiamo affrontando momenti complicati. È vero che la Fiorentina non ha ancora vinto in campionato, ma anche noi stiamo faticando in fase offensiva, pur avendo conquistato qualche punto. Difensivamente, però, ritengo che ci siamo sempre comportati bene“.

OBIETTIVO IN CONFERENCE. L’obiettivo, intanto, è non tornare a casa con una sconfitta. Per il resto, affrontiamo ogni impegno concentrandoci su una gara alla volta“.

TITOLARE DOMANI? Non posso dirlo con certezza. Ho avuto il ginocchio gonfio per un periodo, ma lo staff medico è stato molto bravo a rimettermi in sesto“.

AVVERSARI. Affrontare un giocatore come Dzeko è sempre stimolante. Anche se non è più giovanissimo, continua a segnare con costanza, e sarà un bel duello“.

GIOCARE IN ITALIA. Ha detto che giocare in Italia è un sogno. Pensa possa essere un trampolino per farsi notare da club italiani? “Penso che ogni calciatore sogni una possibilità simile“.

ASSENZA DEL BOMBER. Mancherà Vasulin, miglior marcatore Sigma. Quanto peserà la sua assenza? “Ci mancherà tanto. Anche nell’ultima partita ha dimostrato quanto sia determinante per la squadra. Però abbiamo alternative valide e sono fiducioso“.

GRANDE SFIDA.Lo scorso campionato è stato fantastico, e fin dall’inizio di questa stagione aspettavamo con impazienza una sfida come questa“.

UJFALUSI. Con il Sigma ha viaggiato anche Thomas Ujfalusi. “La sua presenza è significativa, soprattutto qui a Firenze, dove è considerato una vera leggenda. Questo dimostra quanto valore abbia avuto nella sua carriera“.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x