
Le parole del noto giornalista Sandro Sabatini sulle difficoltà che sta avendo la Fiorentina in questo avvio di stagione
Parla così a Radio Sportiva il noto giornalista Sandro Sabatini delle difficoltà che sta avendo la Fiorentina in questo avvio di stagione: “Non vedo una situazione tranquilla alla Fiorentina. Ho delle cattive sensazione. Non parlo di retrocessione, ma vedo una squadra che pur avendo delle buone qualità tecniche, giocatori di talento, non riesce ad esprimerle. In mezzo al campo vedo un buon Mandragora, ma nessuno che abbia le caratteristiche alla Kessié o Tonali, che furono determinanti per la cavalcata verso lo Scudetto del Milan di Pioli”.
CRITICHE. “Mi sembra stia passando un messaggio sbagliato. Ora sembra che sia colpa dei tifosi, che non si accontentano o criticano. Ma non è così, anzi, la tifoseria viola è una risorsa preziosa. Io penso esattamente il contrario. I tifosi non hanno alcuna colpa. Criticano se vedono che la squadra non convince. Se le cose andassero bene nessuno si lamenterebbe”.

Di
Redazione LaViola.it