Connect with us

Notizie

Marì (sala stampa): “Dobbiamo lavorare di più in settimana per ritrovare la fiducia”

Il difensore viola dopo lo 0-0 col Pisa: “Dal campo, sentivo che eravamo in controllo e che avremmo potuto vincere”

Pablo Marì, difensore della Fiorentina, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio col Pisa: “Abbiamo tanta voglia di regalare la gioia della vittoria ai nostri tifosi e a noi stessi, lavoriamo tantissimo tutta la settimana. E’ stata una grande settimana di allenamento, abbiamo aggiunto qualcosa in più e quel passettino in avanti penso che oggi si sia visto, ma questo ancora non basta per vincere la partita. Lavoriamo ancora di più per regalare ai nostri tifosi la prima gioia in campionato il prima possibile”.

COSA NON STA FUNZIONANDO. “Io posso dirvi cosa dobbiamo fare, quello che non sta funzionando dovete chiederlo al mister perché è compito suo. Io posso dire che questa squadra lavorerà di più dalla prossima settimana per provare a vincere la partita di Conference e per il big match del prossimo weekend”.

SERVE UN EPISODIO PER SBLOCCARSI O AGGIUNGERE QUALCOSA SETTIMANA DOPO SETTIMANA. “Penso tutte e due le cose. Aggiungere pezzetto dopo pezzetto ti porta ad avere quella fiducia di poter vincere le partite, poi dentro la partita ci sono degli episodi, penso che oggi li abbiamo controllati praticamente tutti, abbiamo solo concesso la traversa nel primo tempo. Secondo me questa Fiorentina ha grande abilità nel vincere le partite, dobbiamo lavorare di più in settimana per ricercare quella fiducia tra di noi”.

TROPPE PAUSE IN DIFESA. “In campo mi è sembrato che stavamo controllando la partita. Loro hanno fatto una grande partita in pressione alta, noi siamo migliorati un po’ nel gestire questa cosa. Dentro la partita, io sentivo di poterla vincere. Poi in settimana la rivedremo e valuteremo insieme su cosa migliorare”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x