Connect with us

Rassegna Stampa

CorFio – Prezzi alti, anche per i pisani. Sarà comunque tifo da derby

Il Pisa va a caccia di punti contro la Fiorentina. La corsa al biglietto è stata rallentata dai prezzi ritenuti elevati anche dai tifosi nerazzurri

I complimenti non bastano più, ora servono i punti al Pisa. Alberto Gilardino lo ha ribadito pure giovedì sera dopo l’eliminazione dai sedicesimi di Coppa Italia per mano del Torino, scrive il Corriere Fiorentino.

Rinfrancato dai progressi visti nella sua squadra, l’allenatore del Pisa crede fermamente che la partita con la Fiorentina possa essere quella giusta per ritrovare una vittoria che in serie A manca dal 12 maggio 1991. Un elemento che carica ulteriormente l’attesa già di per sé febbrile per il derby di domani alle 15: la corsa al biglietto è stata in parte rallentata dai prezzi ritenuti elevati dai tifosi nerazzurri, disposti comunque a compiere qualche sacrificio pur di non perdersi un appuntamento a suo modo storico, come lo è stato la gara del 31 agosto con la Roma (la prima in casa del Pisa dal ritorno in A). L’Arena Garibaldi regalerà dunque un colpo d’occhio significativo, al netto dell’assenza della curva Fiesole nel settore ospiti. Gilardino confida nella spinta del pubblico.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x