Connect with us

Notizie

Spalletti: “Allenare la Fiorentina? È una cosa a cui penso prima di smettere”

Spalletti - Italia

L’ex ct dell’Italia: “Fiorentina realtà calcistica importante che non sta vivendo una situazione felicissima, ma Pioli è una garanzia”

Luciano Spalletti, ex ct dell’Italia, oggi era ad Arezzo in occasione del Festival del Calcio Italiano. Queste le sue dichiarazioni riportate da SportMediaset: “In questo momento l’esperienza dell’Italia mi sta ancora martellando forte in testa. Sinceramente parlando, non mi sono posto l’obiettivo di doverla dimenticare. Si accetta tutto, soprattutto il dolore che ti fa. Non è andata come volevo, però voglio riconoscermi l’impegno totale che ho messo. Ora bisogna lasciar passare un po’ di tempo e si accetta il dolore. Voglio fare i complimenti a Gattuso perché è stato veramente bravo, soprattutto perché nella seconda partita c’era da fare qualcosa di tattico e lui l’ha scelta molto bene. Le due punte vicine gli hanno dato ragione, quindi complimenti”. 

FUTURO. “A ripartire ripartirò, ma come e quando non lo so, perché cambio idea ogni giorno. Destinazione Firenze? È una realtà calcistica importante che non sta vivendo una situazione felicissima, ma ha un tecnico che è una garanzia e un presidente molto forte che vuol bene alla città. Bisogna aspettare che la squadra si esprima dando qualità ai suoi tifosi. Allenare la Fiorentina? Prima di smettere è una cosa a cui penso…”.

CAMPIONATO. “Vedo il Milan in perfetta condizione, il Napoli è una squadra tostissima perché viene dalle certezze avute dall’anno scorso. Sia Conte che la società hanno lavorato veramente bene. Secondo me l’Inter ha grandissime qualità e Chivu diventerà un grande tecnico. Inter e Napoli hanno chance in più di Juventus e Milan per lo scudetto”.

21 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

21 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

21
0
Lascia un commento!x