
Pioli si aspetta una Fiorentina vincente e convincente, ma ripartirà dal 3-5-2. Fazzini favorito su Gud, Dzeko e Piccoli
Niente grandi rivoluzioni, nessuna bocciatura. Semmai degli assestamenti. Sono quelli che ha in mente di mettere in atto Stefano Pioli per la gara di questo pomeriggio contro il Como, dove il tecnico si aspetta di vedere una Fiorentina finalmente bella e soprattutto vincente. Così scrive La Nazione.
LE SCELTE. Per renderla tale, però, sarà essenziale non solo evitare l’approccio horror di una settimana fa contro il Napoli (peraltro una fotocopia di quanto già visto in Conference League contro il Polissya) ma anche trovare i giusti correttivi per permettere a una squadra fino ad oggi quasi incapace di esprimersi di mostrarsi nella sua versione migliore: dunque compatta in difesa, illuminante a centrocampo e letale in attacco. Davanti a De Gea è destinato alla conferma il terzetto composto da Comuzzo, Pongracic e Ranieri. In mezzo al campo Nicolussi Caviglia e Mandragora gli unici certi di due maglie, Sohm e Fagioli si giocano la terza. Dodo a destra, Gosens a sinistra. Kean si è ristabilito completamente dall’influenza, oggi verrà testato ancora Gudmundsson, ma Fazzini sembra favorito anche su Dzeko e Piccoli per affiancare Moise.

Di
Redazione LaViola.it