Le dichiarazioni del difensore argentino dopo il debutto da titolare contro il Betis
Dopo l’esordio da titolare con la maglia del Levante nel pareggio 2-2 contro il Betis, il difensore di proprietà della Fiorentina, Matias Moreno ha parlato al canale ufficiale del club spagnolo: “Mi è piaciuto molto. L’atmosfera al Ciutat de Valencia è stata bellissima e i tifosi sono stati incredibili. Sono molto felice. Ieri ho avuto un crampo, il bicipite femorale si è un po’ gonfiato, ma niente di grave. Oggi mi sono potuto allenare normalmente”.
BETIS. “Sotto 2-0, non siamo riusciti a conquistare i 3 punti, ma dobbiamo guardare gli aspetti positivi. Dopo il periodo negativo che stavamo attraversando, siamo riusciti a interromperlo e a conquistare un punto. Penso che in futuro ci saranno altri aspetti positivi e altri punti. Non abbiamo dubbi di poter fare bene contro qualsiasi squadra. Dobbiamo mantenere la calma. Siamo riusciti a segnare due gol in entrambe le partite con Betis e Barcellona, il che, a priori, era difficile. Dobbiamo migliorare la nostra difesa per evitare di subire così tanti gol, e penso che miglioreremo molto”.
GIRONA. “Voglio che la partita inizi presto. Vogliamo tornare a giocare, ottenere tre punti e iniziare una buona striscia. Rimetterci in carreggiata farà molto bene a tutto il gruppo”.

Di
Redazione LaViola.it