
Era atteso in giornata e puntualmente è arrivato il report medico della Fiorentina sulle condizioni fisiche del trequartista islandese
Infortunatosi nel corso del match di venerdì scorso tra Islanda e Azerbaigian, proprio poco dopo il suo gol personale, Albert Gudmundsson ha fatto rientro lunedì al Viola Park. Il club viola ha valutato la sua caviglia, sono stati svolti gli accertamenti del caso e il report che ne consegue conferma l’ottimismo dei giorni scorsi. Non è escluso che Albert possa recuperare per la sfida contro il Napoli, almeno per andare in panchina.
Questo il report pubblicato poco fa dalla Fiorentina
“ACF Fiorentina comunica che nella tarda serata di ieri il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti clinico/strumentali a seguito del trauma contusivo/distorsivo occorso nella serata di sabato, nel corso della partita Islanda-Azerbaigian.
Gli esami svolti hanno evidenziato una sollecitazone a carico del legamento perone/astragalico anteriore. Il calciatore ha iniziato immediatamente il percorso terapeutico/riabilitativo stabilito dallo staff sanitario viola e le sue condizioni saranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni al fine di considerare eventuali disponibilità per la gara di sabato“.

Di
Redazione LaViola.it