Connect with us

Rassegna Stampa

Biglietti per sabato ancora bloccati: cresce l’attesa. Da Napoli sperano di venire in 700

Sarà corsa al biglietto per i non abbonati, oggi si aspetta la decisione del Casms per Fiorentina-Napoli. Possibile raddoppio del settore ospiti

A quattro giorni da Fiorentina-Napoli (sabato al Franchi, ore 20.45) e nonostante la sosta di mezzo, non è ancora aperta la vendita dei biglietti per la gara, sospesa in attesa della decisione del Casms (il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive), scrive il Corriere Fiorentino.

IN ATTESA. C’è tanta attesa per quella che ormai è una partita di cartello, tra la squadra di Pioli che vuole conquistare la prima vittoria e decollare e i campioni d’Italia alla ricerca di conferme. Negli anni la partita al Franchi con i partenopei è diventato appunto un appuntamento da sold out, intorno ai 30mila a capienza piena e ai 22mila lo scorso gennaio con i lavori, ma quest’anno sono ancora tante le incognite che riguardano il numero degli spettatori. Si attende infatti nelle prossime ore (al più tardi domani) il pronunciamento del Casms, dopo la riunione del Cosp in Prefettura nei giorni scorsi, sulla capienza del settore ospiti, che nel campionato scorso era di soli 350 posti. In contrasto peraltro con le partite di Conference, per le quali la Uefa richiedeva almeno mille biglietti destinati alla tifoseria ospite. Così dal Viminale a breve potrebbe arrivare l’ok ad un aumento di circa il doppio.

DA NAPOLI. Da Napoli sperano di poter partire in almeno 700, fidelizzati e residenti compresi e aspettano con fiducia. Ma l’attesa lascia in sospeso e fa storcere la bocca anche i tifosi viola non abbonati, che non sanno ancora se sabato potranno seguire la partita. Prevedibile dunque una corsa al biglietto (tanti toscani tra l’altro sono tifosi del Napoli) che potrebbe dare comunque un bel colpo d’occhio per questo esordio di lusso al Franchi della squadra viola.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x