
La centrocampista annuncia il rinnovo e carica la squadra in vista della sfida contro l’Inter: “Siamo pronte, c’è tanta voglia di giocare”
Michela Catena, centrocampista della Fiorentina dal 2018, ha prolungato il suo legame con il club fino al 2028. Ai microfoni ufficiali della società, ha espresso la sua soddisfazione: “Firenze rappresenta molto per me: è il luogo dove ho potuto ritrovare continuità e costruire il mio percorso professionale negli ultimi anni. Sono davvero contenta di restare qui, credo profondamente nel progetto della Fiorentina“.
SFIDA CONTRO L’INTER. Guardando al prossimo impegno di campionato contro l’Inter, valido per la seconda giornata, Catena ha aggiunto: “Siamo entusiaste di tornare in campo: dopo il rinvio della scorsa settimana, c’è tanta voglia di giocare. Ci aspetta una sfida impegnativa ma stimolante, perché affrontiamo per la prima volta in questa stagione una delle squadre più forti. Siamo pronte e ottimiste; le nuove arrivate forse avranno bisogno di qualche supporto, ma si sono già inserite benissimo nel gruppo. Non vediamo l’ora di scendere in campo“.

Di
Redazione LaViola.it