Connect with us

Rassegna Stampa

Comuzzo verso la permanenza. Niente Atalanta, nerazzurri in cerca di un difensore low cost

Il classe 2005 può alla fine restare alla Fiorentina, l’Atalanta si è convinta di non voler investire così tanto in questo momento

Comuzzo resta? A questo punto il dubbio è lecito. L’Atalanta era l’opzione più verosimile: in effetti i bergamaschi stavano valutando la possibilità di formulare una prima proposta alla società viola, che contava di riscuotere una cifra minima di 30-35 milioni. Niente da fare, lo ha confermato ieri Ferrari: «Dall’Atalanta non è arrivato nulla. Sta qua con noi, secondo me resta. Se poi arriva chissà cosa, o Pietro chiede di andare via, magari cambia lo scenario. Ma non ci risulta». I nerazzurri si sono convinti di non poter accorpare, in questo momento, una somma così onerosa, chiudendo le porte a ogni eventuale negoziato con la Fiorentina per il difensore classe 2005. Che a questo punto difficilmente se ne andrà, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

IN PRESTITO. Come aggiunge La Gazzetta dello Sport, Juric ha chiesto un difensore in extremis ai dirigenti dell’Atalanta. Ma a metà-fine ottobre ci sarà anche Kolasinac, finora si è visto Kossounou impiegato appena 2’ e non si è visto Ahanor, acquistato per 20 milioni. Se l’Atalanta farà un ultimo sforzo, sarà più probabilmente per un profilo last minute, con un semplice prestito.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x