Connect with us

Notizie

Piccoli (Sky Sport): “Devo crescere nel gioco a due punte, ma la Fiorentina è l’occasione giusta”

Piccoli e Coco - Fiorentina Torino

L’attaccante viola racconta il suo esordio e la voglia di migliorarsi: “Con Kean serve tempo, ma insieme possiamo fare grandi cose”

Roberto Piccoli, attaccante della Fiorentina, ha commentato il suo esordio in maglia viola dopo lo 0-0 sul campo del Torino, intervenendo in diretta su Sky Sport: “In avanti abbiamo costruito diverse occasioni – ha detto – anche se in alcune situazioni potevamo fare scelte migliori. Personalmente devo ancora trovare quella sintonia che, con il tempo, ci permetterà di raggiungere grandi risultati“.

LA FIORENTINA. È un club ambizioso, che ha mostrato grande interesse nei miei confronti. Per me rappresenta un passo importante, qui ci sono attaccanti forti e sarà un’occasione per crescere ulteriormente“.

FEELING CON KEAN. Abbiamo iniziato a lavorare insieme da poco, serve tempo per conoscersi meglio. L’intesa si costruisce con il lavoro quotidiano, ora pensiamo solo a dare il massimo per la Fiorentina“.

MODELLO DI RIFERIMENTO. Il mio idolo è sempre stato Vieri, l’ho studiato molto nei video. Nel calcio di oggi cerco spunti da tanti giocatori, anche da uno come Dzeko. Kean stesso è un compagno da cui posso imparare tanto“.

DOVE MIGLIORARE. C’è sempre margine per crescere, in tutti gli aspetti. Devo perfezionarmi anche nel gioco a due punte, soprattutto considerando il livello dei compagni con cui mi alleno“.

OBIETTIVO STAGIONALE. L’idea è affrontare ogni allenamento e ogni partita con l’obiettivo di vincere. Più avanti stabiliremo traguardi concreti, ma ora è fondamentale trovare l’amalgama giusta“.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x