
Le parole del tecnico della Fiorentina dopo il pareggio di Torino contro i granata: “Potevamo essere tecnicamente più puliti”
Parla così Stefano Pioli a DAZN dopo il pareggio di Torino: “Credo che l’abbiamo interpretata bene. Il Torino è una squadra fisica, c’era da lottare sulle seconde palle, sicuramente potevamo essere tecnicamente più puliti, non abbiamo fatto sempre le scelte giuste nell’ultimo quarto di campo. Ma abbiamo fatto una buona partita, volevamo vincere e non ci siamo riusciti. Ci sono buone basi su cui lavorare bene per essere competitivi”.
GUDMUNDSSON. “Ha fatto una buona partita, ma centralmente il Torino si chiudeva molto bene. C’era un duello con Asllani, Gud poteva aprirsi più a sinistra come ha fatto nel secondo tempo. Ma è un giocatore forte che ci darà tante soddisfazioni”.
DUE PUNTE. “Credo che li abbiamo trovati bene, potevamo stargli più vicini, a volte siamo stati più piatti. Ma è la prima volta che giocano insieme, volevo sfruttare l’energia di Piccoli, è arrivato molto carico e con entusiasmo. Sicuramente l’affiatamento e il sentirsi in campo va migliorato, serve tempo, ma ho visto buone cose. Poi vediamo partita per partita cosa scegliere”.
CAMBIO DI COMUZZO. “Comuzzo non stava tanto bene, aveva mal di stomaco. Era meglio cambiare”.

Di
Redazione LaViola.it