
Continua ad essere calda la situazione per l’uscita di Pietro Comuzzo dalla Fiorentina. 30-35 milioni è il prezzo fissato
Continua ad essere calda la situazione per l’uscita di Pietro Comuzzo dalla Fiorentina. La sua partenza, sottolinea il Corriere Dello Sport Stadio, potrebbe permettere al club di Commisso di incassare un tesoretto da 30-35 milioni. Quello è il prezzo fissato dalla Fiorentina, che non scende a patti perché punta a raggranellare una somma cospicua.
L’Atalanta sta riflettendo con attenzione: non è semplice intavolare una trattativa così dispendiosa proprio negli ultimi giorni di calciomercato, quindi valuta se ci siano i presupposti per formulare un’offerta alla dirigenza viola. Michelangelo Minieri, agente di Comuzzo e intermediario dell’eventuale operazione, sta sondando il terreno coi bergamaschi. Da tenere presenti anche le squadre estere che negli ultimi tempi avevano manifestato il loro interesse, seppur timido, per il classe 2005: Manchester United, Nottingham Forest e Lipsia. Il ragazzo non spinge per andarsene.

Di
Redazione LaViola.it