
Accordo con il difensore svedese, superata la concorrenza del Brighton. In uscita ci sarebbe Comuzzo: la Fiorentina può trattare la cessione
È tutto fatto per Viktor Lindelöf. Il difensore svedese ha scelto la Fiorentina ed è pronto a vestire la maglia viola. Il club di Rocco Commisso gli ha prospettato un contratto di due anni con opzione per il terzo, oltre a uno stipendio vicino ai 2 milioni di euro netti a stagione (comprensivo di bonus). Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
CONVINTO. Pradè e Goretti sono riusciti a battere la concorrenza del Brighton con anche l’aiuto di David De Gea che ha convinto Lindelöf a scegliere Firenze. L’affare è in dirittura d’arrivo, ma al momento in sospeso. Questo perché la Fiorentina deve prima chiudere la cessione di Pietro Comuzzo.
IN USCITA? La Fiorentina aveva accettato l’offerta dell’Al-Hilal da 40 milioni di euro per Comuzzo, sennonché il calciatore si è opposto. Ma i viola hanno dimostrato che a certe cifre trattano eccome. Adesso sul classe 2005 c’è l’Atalanta, che sembra intenzionata a fare un tentativo. I bergamaschi stanno ragionando attentamente sul da farsi, e nelle prossime ore cercheranno di capire se ci siano i tempi e i margini per intavolare una trattativa concreta. Il procuratore del ragazzo, Michelangelo Minieri, ne sta parlando coi dirigenti atalantini che valuteranno la possibilità di formulare un’offerta ufficiale. Pradè e Goretti chiedono almeno 30-35 milioni di euro coi bonus.

Di
Redazione LaViola.it