Connect with us

Rassegna Stampa

GdS – La Fiorentina riparte da Moise. Anche il rinnovo è più vicino

Kean dimentica il rosso in Conference: domani a Cagliari titolare. E a settembre dovrebbe firmare il prolungamento fino al 2030

Tocca ancora a lui. La Fiorentina che domani debutta a Cagliari in campionato ricomincia da Moise Kean, scrive la Gazzetta Dello Sport. Non può privarsene, non vuole privarsene. E il rosso rimediato giovedì sera a Presov per la gomitata rifilata a difensore ucraino del Polissya Sarapii che lo aveva preso per la coda, non influirà di certo sul campionato in cui il numero 20 viola ha dimostrato di essere assolutamente imprescindibile.

Ai primi di settembre rinnoverà. Mancano pochi dettagli. A 5 milioni annui si dovrebbe chiudere. Kean ha rifiutato i 15 milioni arabi e ha scelto di restare nella città e nel club che ha saputo prenderlo per il verso giusto, coccolarlo, e che gli ha concesso più di un benefit dal punto di vista umano. Una società che è rimasta male per il gesto che gli ha comportato il rosso diretto e la conseguente squalifica europea che sarà annunciata tra lunedì e mercoledì, ma che comunque non gli ha gettato la croce addosso. Il tecnico Stefano Pioli lo ha bacchettato ma senza abbatterlo. «Rosso giusto, ha sbagliato e imparerà. Sarà più riposato per il debutto in campionato».

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x