
Altri buoni segnali per Pioli dall’Old Trafford, subito dentro Sohm. La gaffe dei rigori: risate dei giocatori, DAZN non li trasmette e chiude la diretta
La Fiorentina passa col neo acquisto Sohm (buon debutto) e con una formazione vicinissima a quella titolare, molto convincente specie nella prima mezzora, sogna di espugnare l’Old Trafford nel giorno del ritorno del grande ex De Gea, 12 anni e 8 trofei coi Red Devils (accoglienza da brividi, targa celebrativa e standing ovation finale). Ma il Manchester United pareggia con un contestato (dai viola) autogol di Gosens. Così scrive Tuttosport.
I RIGORI DIMENTICATI. Nella ripresa tanti cambi (Beltran ancora fuori: segnale chiaro) e qualche tentativo per parte (traversa su affondo di Sohm e chance sprecata al 90′ per Kean). Alla fine abbracci, scambi di maglia, qualcuno già negli spogliatoi, nessuno si ricorda (neppure Dazn) che servono i rigori per assegnare la Snapdragon Cup, trofeo dello sponsor in palio nell’ultima amichevole pre-campionato dello United. Così fra le risate i giocatori si ripresentano in campo: dal dischetto vince la squadra di casa a segno con Bruno Fernandes, Cunha, Dalot, Amad e Mainoo, sulla Fiorentina (che chiude la tournée inglese senza successi) pesa l’errore di Parisi dopo i centri di Kean, Fazzini, Sabiri, Ndour.

Di
Redazione LaViola.it