
“Nel calcio di oggi le cessioni sono una regola, soprattutto davanti ad offerte indecenti”, dice l’ex difensore sulla possibile partenza di Comuzzo
Intervenuto a Radio Bruno, l’ex difensore viola Lorenzo Amoruso ha analizzato la situazione della Fiorentina e le operazioni di mercato: “Comuzzo la scorsa stagione ha giocato metà annata a livelli altissimi, poi è parzialmente calato ma ci può anche stare, è giovane e qualche compagno di reparto è venuto a mancare in certe situazioni, ma è normale e fa parte del processo di crescita. Eventuale cessione? Nel calcio italiano le cessioni non sono qualcosa di impossibile, anzi, soprattutto davanti a proposte indecenti è quasi impossibile dire di no. Inoltre, non dimentichiamoci che i viola devono far cassa per raggiungere un altro centrocampista. Quello che spaventa è che giocatori così importanti possano andare via a fine mercato“.
LA DIFESA VIOLA. “Credo che il pacchetto difensivo della Fiorentina sia completo per caratteristiche e per tecnica. Pongracic e Comuzzo sono rapidi, veloci. Altrettanto Viti mi pare rapido, forte di testa e bravo nell’anticipo. Tatticamente, Marin, potrebbe migliorare qualcosa in posizione centrale“.

Di
Redazione LaViola.it