
Il cantante, noto tifoso della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno del momento viola
Queste alcune considerazioni di Marco Masini, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno. “Sottil? Sono dispiaciuto di questo epilogo, perché quando si lascia a casa un prodotto del vivaio viola dispiace sempre. Inizialmente dava segnali importanti, speravamo tutti che un giorno potesse divenire un giocatore importante per la Fiorentina. Se Pioli ha deciso di non portarlo in Inghilterra ci sarà sicuramente un motivo più che valido”.
LA FIORENTINA CHE STA NASCENDO. “Sto sentendo che questo staff e la società stanno cambiando un pò rotta rispetto al recente passato, compreso l’anno di mister Palladino. L’esperienza di Pioli sta fornendo garanzie in più, un clima più sereno, credo che questa sua grande voglia di venire a Firenze sta dando i suoi frutti soprattutto nello spogliatoio”.
OBIETTIVI. “Difficile dirlo, però quello che ho notato è che stavolta abbiamo in squadra giocatori e allenatore con mentalità vincente, e questo aiuta ad alzare l’asticella. Il prossimo step dovrebbe essere quello di arrivare quantomeno in Europa League. Conference? Vincerla è molto difficile, perché quando vai a giocare in certi posti ti ritrovi in ambienti dove creare la concentrazione della partita importante è molto difficile”.

Di
Redazione LaViola.it