Pioli vuole il brasiliano più decisivo sotto porta. Al momento non ci sono date fissate per parlare con la società viola
Da Dodo a Do-gol. Come scrive Republica, la missione di Pioli annunciata in sala stampa, ovvero rendere il laterale brasiliano in grado di aumentare la pericolosità davanti alla porta segnando reti importanti, è ufficialmente partita. Lo scorso anno la Fiorentina, pericolosità alla mano, pendeva decisamente a sinistra con Gosens in grado di esultare ben otto volte in stagione tra campionato ( cinque reti) e Conference League (tre gol).
Contratto o meno, Dodo ci sta dando dentro in questo inizio di ritiro con il solito sorriso stampato e l’affetto dilagante della gente nei suoi confronti. Le incomprensioni con il club iniziate in inverno e proseguite durante la primavera (in ambito di rinnovo contrattuale) non sono sparite nel nulla. Ma non è certo tramontata l’ipotesi di un nuovo matrimonio insieme. Al momento calma piatta e nessun incontro fissato con precisione, ovviamente tutto può cambiare in un amen.
Sul mercato si cerca un vice del brasiliano. Da Zanoli a Zortea passando per Pablo Maffeo: sono tanti i nomi già circolati e chissà quanti ancora restano nascosti.

Di
Redazione LaViola.it