Connect with us

Notizie

Dramma nel mondo viola. Celeste Pin trovato morto nella propria abitazione

Celeste Pin

L’ex difensore viola si sarebbe tolto la vita nella sua casa a Firenze. Da calciatore è stato per anni la bandiera della Fiorentina dopo aver esordito da professionista nel Perugia

É morto Celeste Pin, ex giocatore della Fiorentina, all’età di 64 anni. Pin si sarebbe tolto la vita oggi nella sua abitazione di Firenze. A dare l’allarme un parente che non l’aveva più sentito. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e la polizia, riporta l’edizione online del Corriere Fiorentino.

Oltre duecento presenze in maglia viola, legatissimo alla città di Firenze e da sempre tifoso della Fiorentina. Era nato a San Martino di Colle Umberto il 25 aprile del 1961. Opinionista stimato delle vicende viola. Con la Fiorentina ha giocato dal 1982 al 1991. E’ stato compagno di squadra anche di Stefano Pioli, evidentemente raggiunto in questi minuti dalla notizia.

Con la maglia viola ha giocato la finale di Coppa UEFA 1989-1990 persa contro la Juventus. Ha militato anche con Verona e Siena, dove ha chiuso la carriera agonistica.

Tutta la redazione di LaViola.it si stringe commossa alla famiglia di Celeste, porgendo le più sentite condoglianze.

119 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

119 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

119
0
Lascia un commento!x