La priorità attuale della dirigenza viola è piazzare i tanti calciatori in esubero. Solo Sottil sembra avere delle possibilità
Come sottolinea la Gazzetta Dello Sport, martedì scorso si è chiusa momentaneamente la vicenda Kean con la scadenza della clausola. Moise ora dovrà ridiscutere il contratto con la società che gli propone un raddoppio dell’ingaggio portandolo ben sopra i quattro milioni.
Daniele Pradé e Roberto Goretti sono adesso concentrati sulle uscite con la speranza di piazzare qualcuno dei calciatori in esubero. Ma da questa settimana dovranno riprendere a trattare il centrocampista che serve a Stefano Pioli. Che in questi primi cinque giorni di lavoro, amichevole compresa, ha voluto vedere tutto il «materiale a disposizione». E’ possibile che Sottil, in gran spolvero ieri sera nel test interno contro la Primavera, possa avere delle chances di restare. Mentre sembrano tagliati fuori, oltre a Brekalo e Nzola che non sono al Viola Park, Ikonè, Barak, Infantino e Sabiri, esclusi ieri.

Di
Redazione LaViola.it