
Situazione ancora fluida attorno a Kean. Al-Hilal, Galatasaray e United sono in agguato. In alternativa arriverà il rinnovo
Come riporta La Nazione, fino a martedì prossimo il mondo Fiorentina ruoterà tutto intorno a Moise Kean. Non che dopo possano modificarsi di troppo gli scenari, ma scrollarsi di dosso il peso della famosa clausola rescissoria potrà essere un buon viatico per portare avanti le altre operazioni.
E ovviamente provare a rinnovare il contratto del centravanti, con una ricca offerta da circa 4 milioni a stagione che Rocco Commisso ha messo in preventivo di voler offrire a Moise. Ieri alla lista delle pretendenti si è iscritto anche l’Al Hilal, spinto da mister Inzaghi per migliorare il reparto offensivo di una squadra molto competitiva. Kean ha già rifiutato la proposta dell’Al-Qadsiah che poi ha virato con successo su Retegui. Da monitorare anche la situazione Galatasaray-Osimhen (se l’affare non si sbloccherà i turchi potrebbero tornare su Kean) e del solito Manchester United, che però sembra in attesa per fare un’offerta post clausola. Insomma, di concreto ancora poco o niente, con la Fiorentina che rimane nella consueta posizione d’attesa.

Di
Redazione LaViola.it