Connect with us

Notizie

Angelozzi (ds Cagliari): “Zortea e Piccoli? La nostra intenzione sarebbe trattenere tutti”

Guido Angelozzi ds Cagliari

Il ds elogia l’investimento da 30 milioni di Giulini e chiarisce la strategia: trattenere l’ossatura della squadra, ma senza spazio per chi crea malumori

Nel corso della sua prima conferenza stampa da direttore sportivo del Cagliari, Guido Angelozzi ha fatto il punto anche sulle strategie di mercato del club. Pur non citando direttamente Roberto Piccoli, accostato alla Fiorentina in caso di partenza di Moise Kean, il dirigente ha dichiarato: “Il presidente mi ha espresso la volontà di mantenere quanto più possibile l’ossatura della squadra, cercando al contempo di migliorarla. Faremo il possibile per agire nell’interesse del Cagliari. La società ha già investito 30 milioni di euro per confermare alcuni elementi chiave: in nessuna delle mie precedenti esperienze avevo visto un impegno economico simile. Nel nostro progetto di calcio sostenibile è inevitabile che qualche sacrificio venga fatto, è parte del gioco. Giulini ha un attaccamento profondo al club: non mi è mai capitato di lavorare con un presidente così coinvolto.

ZORTEA.È un calciatore di valore su cui si è puntato molto. La nostra intenzione sarebbe trattenere tutti, ma poi arrivano le proposte, le valutazioni personali… e se qualcuno inizia a lamentarsi, non fa al caso nostro. Non apprezzo chi porta malumore nello spogliatoio“.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x