
Il tecnico della Fiorentina Femminile: “Siamo alla terza finale in un anno con la Roma campione d’Italia, è un grande orgoglio”
Sebastian De La Fuente, allenatore della Fiorentina Femminile, ha parlato così al canale ufficiale gigliato in vista dell’importante spareggio Champions contro la Roma: “Alti e bassi in questa stagione, che comunque nell’economia del campionato portano ad un bilancio positivo perché questa squadra, che davano per morta all’inizio della Poule Scudetto, ha dimostrato che può giocarsela fino all’ultima gara. Siamo alla terza finale in un anno con la Roma campione d’Italia; quindi, questo ci deve riempire d’orgoglio e far capire che la determinazione ed il cuore messi nelle ultime gare sono la strada giusta per raggiungere la Champions League. Sappiamo che non è una partita come le altre, ma è stata preparata con la determinazione delle ultime gare che ci hanno condotto fin qui”.
COME SI PREPARA LA GARA. “Sappiamo che dobbiamo solo vincere, ma sappiamo anche che dobbiamo giocare col cuore e con la massima determinazione. Daremo tutti la nostra miglior versione per raggiungere l’obiettivo, dallo staff alle calciatrici”.
L’IMPORTANZA DEL SUPPORTO DEI TIFOSI. “Al Viola Park abbiamo sempre avuto una marcia in più, è inevitabile che il supporto della gente sia fondamentale per noi. La stiamo vivendo come una finale, abbiamo ricevuto anche dei messaggi di sostegno da parte dei tifosi, sappiamo che sono al nostro fianco”.

Di
Redazione LaViola.it