
Il direttore generale della Fiorentina ha parlato a Sky Sport toccando diversi punti a cominciare dal problema accusato da Dodo
Queste le parole di Alessandro Ferrari, sollecitato subito sulle condizioni del brasiliano. “Non ci facciamo mancare nulla. Nella notte Dodo ha avuto problemi addominali, è ancora in ospedale. Appena avremo qualche informazione in più la daremo. Potrebbe essere appendicite come tante altre cose”.
LEGA. “Vittoria di gruppo, c’è stata una bella soddisfazione. Siamo rimasti a Cagliari, è successo di tutto. Non ci sono state le attenzioni dovute per tutte le società. C’è un regolamente preciso, il primo giorno utile per giocare era martedì. Non ci hanno detto nulla, stavamo ripartendo e abbiamo vissuto una situazione inspiegabile. Spero che la nuova Lega cotinui a essere di tutti e non solo di qualcuno”.
SQUADRA. “Stiamo facendo un anno importante, con sei punti in più dello scorso anno. Il presidente ci dice sempre che dobbiamo fare meglio dello scorso anno. Siamo vicini a tante squadre, ci sono ancora cinque partite. L’obiettivo è dare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi, anche se purtroppo abbiamo uno stadio dimezzato”.
SOGNO CHAMPIONS. “Ci sono quattro squadre che vanno velocissime, noi daremo tutto fino all’ultima giornata. Anche senza Moise la squadra a Cagliari ha reagito molto bene”.
KEAN. “Come società abbiamo sempre affrontato qualsiasi problema come farebbe una famiglia. Se un nostro ragazzo ha dei problemi, o se lo hanno persone care vicino a lui, lo aiutiamo in tutto. Ci stiamo sentendo sempre con Moise, appena possibile farà il suo rientro. Continuiamo dargli il nostro più grande abbraccio: lo stiamo aspettando”.
EUROPA. “Avevamo bisogno di trovare continuità, credere in noi stessi. Questo è un gruppo molto unito che cerca di aiutarsi. Stiamo cercando di ottenere il massimo dei risultati. Commisso e Catherine sono stati con noi tutto il mese e loro portano armonia. Dopo l’Empoli rientreranno negli Stati Uniti, sul ritorno vedremo…”.

Di
Redazione LaViola.it