Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina senza alibi, a Cagliari deve vincere per l’Europa

Dopo lo stop con il Parma la Fiorentina deve cercare i tre punti in Sardegna per Pasquetta… ma senza pensare ad una scampagnata

Nessun dorma, neanche a Pasqua. A quasi cinquant’anni di distanza dall’ultima volta, infatti, il campionato italiano torna in campo anche durante questa festività con una giornata spalmata nel fine settimana e con la Fiorentina che farà visita al Cagliari domani pomeriggio (ore 15) per una Pasquetta che non dovrà avere il sapore, almeno per i viola, di una scampagnata, scrive La Repubblica.

CORRERE. La stagione di Palladino e dei suoi vive la fase più cruciale. La squadra ha conquistato le semifinali di Conference per la terza volta consecutiva e l’avversaria da superare è il Betis. Il campionato, però, rimane aperto a qualsiasi scenario e la Fiorentina ha il dovere di riprendere a correre dopo quel pari amaro col Parma. Il Cagliari però sarà avversario tutt’altro che morbido. La squadra di Nicola è impegnata nella lotta salvezza e ha ancora bisogno di punti per tenere a distanza la zona retrocessione. Palladino ha recuperato praticamente tutti i suoi giocatori, eccezion fatta per Colpani che dovrebbe rientrare in gruppo questa settimana. Non è il momento di attuare ampie rotazioni, né di fare chissà quali calcoli. Palladino riavrà Marì in difesa con Pongracic e Ranieri, Dodo a destra, Gosens che si gioca una maglia con Parisi a sinistra. Davanti imprescindibile Kean, occhio a Beltran che potrebbe far rifiatare Gudmundsson.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x