
Le dichiarazioni dell’ex portiere di Fiorentina e Cagliari in vista della gara di lunedì
Il doppio ex di Cagliari-Fiorentina, Enrico Albertosi ha parlato a La Nuova Sardegna: “Gara equilibrata? Per modo dire. La squadra viola sulla carta è più completa e sta disputando un bel campionato. Quando giocano in casa i sardi danno il massimo e possono contare sulla spinta di un pubblico molto legato alla squadra”.
CAGLIARI. “Perdere a Milano contro l’Inter è normale. Ma è stato un ko indolore perché ha mantenuto sei punti di vantaggio sulla terz’ultima. Un pari lunedì e la salvezza può essere considerata in cassaforte. Quindi ancora non lo è? Per esperienza dico che fino a quando non c’è il conforto della matematica è meglio non distrarsi. La logica dice che il Cagliari si salverà senza problemi”.
SCOMMESSE. “Su questo io la penso così: ogni calciatore nella sua vita privata se fa puntate sul tennis, basket o cavalli non fa male a nessuno. Fa male solo a se stesso, perchè non si vince mai. Capisco che ci sono delle regole e vanno rispettate. Però, e lo dico a titolo personale, se non scommetti sul calcio secondo me non commetti nessun tipo di reato”.

Di
Redazione LaViola.it