
Le dichiarazioni del direttore generale viola in vista della gara contro il Milan
Il dg della Fiorentina, Alessandro Ferrari ha parlato a Sky Sport prima della gara contro il Milan: “Italiano da Milan? Italiano è forte, un bravo mister, ma noi ne abbiamo uno altrettanto forte”.
CLASSIFICA. “Siamo lì, con qualche punto in più, potevamo fare ancora meglio. Ora ci sono queste ultime partite, questa è difficilissima, poi ci sarà la Conference. Al momento siamo soddisfatti. I conti si faranno alla fine. Champions? Sta lassù, noi non ci mettiamo limiti, abbiamo la possibilità di andare avanti e continueremo a dare continuità. Se sarà Champions faremo una festa”.
GOSENS. “Ha avuto un fastidio a un vecchio suo problema e sa anche come affrontarlo. Stiamo cercando di rimetterlo più in fretta poss in pista e d è molto attento. Si è allenato oggi al Viola Park, vediamo…”.
VIOLA PARK. “È una nostra forza: un ambiente sano e felice: c’è un’atmosfera molto bella, i giocatori hanno pranzato lunedì con le famiglie. Speriamo che tutto ciò non sia controproducente”.
KEAN. “Il presidente è stato chiaro. Il giocatore ci sta dando tanto e cercheremo di trovare una soluzione, ma non dipende esclusivamente da noi”.

Di
Redazione LaViola.it