Connect with us

Rassegna Stampa

CorFio – La mano di Palladino: le valutazioni di tanti viola sono schizzate verso l’alto

Palladino - Fiorentina

Sono tanti i calciatori che sotto la gestione del tecnico viola hanno visto la loro valutazione schizzare verso l’alto

Ci sono tanti fattori da considerare nella valutazione di un allenatore, e non tutti riguardano necessariamente solo il campo, scrive il Corriere Fiorentino.

Per quanto riguarda Palladino, che nonostante sia indietro di una posizione in classifica rispetto all’anno scorso pur avendo fatto 5 punti in più, sono tanti i calciatori che sotto la gestione del tecnico viola hanno visto la loro valutazione schizzare verso l’alto.

Kean, Comuzzo, Dodò, Ranieri, Adli, Mandragora, Beltran e Ndour adesso valgono molto di più. Almeno in un paio di casi il valore di mercato in questione è schizzato alle stelle. Con una valutazione iniziale di 279 milioni di euro, stilata dal portale specializzato in calciomercato Transfermarkt nel settembre scorso, il valore attuale della rosa viola è salito di quasi 3 milioni attestandosi a quota 281,80, ma soprattutto ha visto crescere esponenzialmente le quotazioni di Kean e Comuzzo. La punta era partita da una valutazione di 18 milioni e ora è a 40, il difensore da 4 milioni è oggi a 25.

Dodò è passato da 17 a 22 milioni, Ranieri da 8 a 12 milioni. Adli da 12 a 15 milioni, Mandragora da 8 a 10 milioni, Beltran da 16 a 18 milioni. Una crescita complessiva da 37 milioni. Qualcuno si è svalutato. Gudmundsson da 30 milioni è oggi a 23, Colpani da 18 è a 12. Tutti aspetti da considerare sul lavoro del tecnico, oltre ai risultati con cui finirà la stagione.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x