Connect with us

Rassegna Stampa

Gazzetta – Milan, con Conceicao la porta è bucata. Gol subiti 18 volte su 21 gare

conceicao milan

Il Milan (prossimo avversario della Fiorentina in Serie A) con  Conceicao non è quasi mai riuscito a chiudere una sfida senza subire almeno una rete

Come sottolinea la Gazzetta Dello Sport, il Milan (prossimo avversario della Fiorentina sabato in Serie A) con Sergio Conceicao non è praticamente quasi mai riuscito a chiudere una sfida senza subire almeno una rete.

18 volte su 21 sfide sotto la gestione del portoghese, derby di Coppa Italia compreso, i rossoneri hanno incassato reti. Solo tre i clean sheet sotto la gestione del tecnico ex Porto: un po’ pochi per puntare in alto. Il Milan infatti subisce almeno una rete da otto incontri di fila: l’ultima volta senza gol è successo nella sfida interna contro il Verona (1-0) a metà febbraio. Nel derby senza le parate di Maignan per il Milan sarebbe finita molto peggio. Conceiçao può consolarsi con l’approccio giusto avuto nel primo tempo e con il fatto che la sua formazione stavolta abbia segnato per prima. È “solo” la nona volta che accade da quando è a Milanello.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x